La recensione più importante

Ieri pomeriggio il mio cellulare mi avvisava fischiettando dell’arrivo di un nuovo messaggio su whatsapp. Lo riporto per intero:

Parabéns senhor Colacicco pelo livro e pela história fantástica que vai emocionar muitas pessoas como fez comigo. (Complimenti signor Colacicco per il libro e per la fanstastica storia che farà emozionare tante persone così come ha fatto con me – ndA)
Questo racconto di fantasia e realtà a un certo punto non ti fa staccare più gli occhi del libro e questo è ciò che è successo a me. L’ho finito e mi è piaciuto tantissimo.
Con il tuo libro ho riso, ho pianto, in alcuni momenti ho provato persino rabbia, tanta tensione e molta ansia per i personaggi. Una storia che ti fa provare tante emozioni.
Grazie e soprattutto PARABÉNS amore. 😘

Come forse si può capire dall’ultima frase, l’autrice di questa estemporanea recensione non è altri che mia moglie. Ha letteralmente divorato la seconda metà del libro in soli tre giorni e ha voluto farmi sapere in questo modo, il suo personale giudizio sul libro.

Che dire… so che le sue parole sono assolutamente sincere e so che le emozioni da lei provate lo sono altrettanto, considerando anche il fatto che si parla della sua città e che il tema trattato è un tema che a lei sta molto a cuore.

Ovviamente è una recensione che non può essere pubblicata su Amazon, ma volevo in ogni caso conservarla e condividerla con voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...